DOTTOR CLAUDIO LUCCHINI

OCULISTA E MICROCHIRURGO OCULARE

Da 35 anni mi occupo di chirurgia refrattiva laser, essendo stato tra i primi chirurghi italiani ad introdurre in Italia queste tecniche innovative per la correzione dei difetti visivi. Sono inoltre specializzato nella microchirurgia oculare della cornea, della cataratta e dell’area palpebrale, garantendo ai miei pazienti i migliori e più recenti trattamenti.

SCOPRI DI PIÙ

RICHIEDI INFORMAZIONI

    CHIRURGIA REFRATTIVA

    LIBERATI DAGLI OCCHIALI DA VISTA!

    RELEX SMILE

    La Relex Smile è la tecnica laser più innovativa e concettualmente rivoluzionaria. Garantisce massima precisione e recupero della vista in 24 ore.


    FEMTO LASIK

    La Femto Lasik è indolore, dura pochi minuti e non prevede nessuna lente a contatto terapeutica. La vista è molto buona già dopo 24 ore e stabile dopo pochi giorni.


    LASEK / PRK

    Queste due tecniche di chirurgia refrattiva prevedono l’uso del laser ad eccimeri per rimuovere sottili strati di tessuto dalla superficie della cornea con estrema precisione.


    LENTI FACHICHE

    Le lenti fachiche sono necessarie nei casi di miopia grave e ipermetropia molto forte e non trattabili con il laser. Si inserisce una sottilissima lente all’interno dell’occhio posizionata dietro o davanti all’iride.


    FACOREFRATTIVA

    Con Facorefrattiva si intende la sostituzione del cristallino con uno artificiale nei casi in cui, per motivi particolari, non è possibile correggere i difetti visivi solo con il Laser ad Eccimeri.


    ANCHE TU VUOI LIBERARTI DAGLI OCCHIALI?

      I DIFETTI DELLA VISTA

      OCCHIO SECCO

      occhio secco operazione - Studio oculistico Lucchini Milano

      Secchezza, rossore, sensazione di corpo estraneo. I sintomi della Sindrome da occhio secco possono essere spiacevoli, nonché causa di grossi disagi. Attività quotidiane come leggere, utilizzare un computer, guidare o possono diventare difficili. La Luce Pulsata – IPL – permette di intervenire in modo rapido e indolore.

      SCOPRI DI PIÙ