Una tecnica rapida e innovativa per la correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.
Femto Lasik, chirurgia di seconda generazione con un rapido recupero visivo e assenza di dolore nei giorni seguenti all’intervento.

LA TECNICA FEMTO LASIK

Il Laser a Femtosecondi è un laser che agisce attraversando il tessuto corneale senza danneggiarlo, creando delle micro bolle d’acqua e gas che separano le lamelle corneali con una precisione impossibile da raggiungere con gli strumenti meccanici.
Il lembo creato dal laser a Femtosecondi viene sollevato delicatamente con una spatola e ribaltato per esporre lo stroma corneale.
Il laser ad Eccimeri poi, entra in azione per modellare il tessuto corneale e correggere il difetto refrattivo in pochi secondi.
Al termine dell’ablazione laser il lembo corneale viene ribaltato e perfettamente riposizionato nella sua posizione di partenza senza punti di sutura. Nessun dolore durante e dopo l’intervento e la vista è già buona dal giorno dopo.

La tecnica Femto Lasik è indicata per la correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia(in casi selezionati).

RICHIEDI INFORMAZIONI

DAL BLOG

visite a roma 21 giugno - Studio oculistico Lucchini Milano

Visite a Roma il 21 giugno

Il 21 Giugno sarò a Roma per visite oculistiche, interventi di chirurgia refrattiva e trattamenti di luce pulsata per l’occhio secco.

Sindrome da visione al computer - Studio oculistico Lucchini Milano

Sindrome da visione al computer

Mal di testa, secchezza e arrossamento oculare, vista offuscata, irritazione agli occhi, visione doppia, dolore al collo e alla schiena sono alcuni dei sintomi legati alla Computer Vision Syndrome

Occhiali chirurgia refrattiva - Studio oculistico Lucchini Milano

Chirurgia refrattiva: le cinque domande più frequenti

Il Dott. Lucchini risponde alle cinque domande più frequenti che ci sottopongono i nostri pazienti prima di un intervento di chirurgia refrattiva